Comune di Civezza - Provincia di Imperia - Liguria

martedì 20 febbraio 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » NUOVO SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE DI CIVEZZA

NUOVO SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE DI CIVEZZA

Vedi anche: http://registrazione.alertsystem.it/Civezza

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune….

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio,siamo già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM”: Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Comune di Civezza, Piazza Marconi, 1
18017 Civezza (IM) - Telefono: +39 0183 930190 Fax: +39 0183 931656
C.F. 00089510085 - P.Iva: 00089510085
E-mail: info@comune.civezza.im.it   E-mail certificata: comune.civezza.im@legalmail.it