Giovedì, 11 Aprile 2019
EMISSIONE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
Si informa la cittadinanza che il Comune ha attivato il servizio di emissione della carta d'identità elettronica (C.I.E.)

Sabato, 01 Dicembre 2018
COMUNICAZIONE APERTURA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI
Comunicazione apertura iscrizioni albo fornitori alla pattaforma TRASPARE, piattaforme dove tutti i Comuni aderenti alla C.U.C procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire lavori, forniture ed i servizi e alla individuazione dei proffessionisti per gli incarichi di prestazione

Lunedì, 06 Maggio 2019
TARI 2019
Il tributo è dovuto da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali od aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti.

Le scadenze per il versamento della Tari 2019 sono due con scadenza il 31 maggio e il 31 luglio 2019.

Cliccare qui per maggiori informazioni sulle tariffe Tari 2019

Venerdì, 13 Luglio 2018
AVVISO - APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO

Sono AAUT le unità immobiliari di civile abitazione, in numero non superiore a tre nell'ambito dello stesso territorio comunale, date in affitto a turisti, con contratti aventi validità non superiore a dodici mesi consecutivi e sempre che l'attività non sia organizzata in forma di impresa.

Proprietari o Agenzie immobiliari quali mandatarie devono presentare alla Regione una comunicazione di locazione.

Sabato, 06 Gennaio 2018
EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA

Si informa che nella sezione "COME FARE PER:SEZIONE EDILIZIA PRIVATA"- si puo' trovare tutta la modulistica editabile aggiornata oltre a deliberazioni tariffe diritti di segreteria, standard urbanistici, monetizzazazione parcheggi, regolamento edilizio, normativa puc ecc. questi ultimi sono inoltre reperibili anche nella sezione regolamenti del sito web cliccando sul link cartografia CESI SRL OIKOS web sempre dell'home page del sito istituzionale

Lunedì, 26 Giugno 2017
MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Approvati i primi moduli unificati e standardizzati per l'edilizia e per le attività commerciali e assimilate

Lunedì, 26 Giugno 2017
REGIONE LIGURIA - MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Modulistica di cui alla Conferenza unificata del 4 maggio 2017 in cui è stato approvato l'accordo tra il Governo, le regioni e gli enti locali per l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

Venerdì, 09 Giugno 2017
AVVISO

Modifica al Regolamento Comunale IUC - CAPO II - Disciplina della Tassa sui Rifiuti TARI.

Lunedì, 21 Novembre 2016
NUOVO SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE DI CIVEZZA

Compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi, comunicazioni varie.
Trattamento dei dati personali a cura del responsabile del Comune, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.