Lunedì, 10 Febbraio 2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020
Vademecum per il rilascio di certificazioni mediche per consentire il voto a domicilio, il voto assistito o il voto agevolato e indicazione dell'apertura straordinaria dell'Ambulatorio della Struttura Semplice Medicina Legale e delle Assicurazioni.

Martedì, 12 Novembre 2019
Chiusura al transito veicolare dal 15 Novembre 2019 fino a nuove disposizioni delle seguenti strade provinciali:
S.P. 2 San Bernardo di Mendatica - Colle del Garezzo; S.P. 17 Rezzo – Molini di Triora; S.P. 19 Case Castellaro; S.P. 69 Pigna Gouta La Colla Camporosso; S.P. 75 Fascia d’Ubaga – Monte Ceppo; S.P. 76 Colle Melosa - galleria Garezzo; S.P. 88 Monesi – Limone; S.P. 89 Triora Passo Guardia

Cliccare qui per maggiori informazioni

Venerdì, 13 Luglio 2018
AVVISO - APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO

Sono AAUT le unità immobiliari di civile abitazione, in numero non superiore a tre nell'ambito dello stesso territorio comunale, date in affitto a turisti, con contratti aventi validità non superiore a dodici mesi consecutivi e sempre che l'attività non sia organizzata in forma di impresa.

Proprietari o Agenzie immobiliari quali mandatarie devono presentare alla Regione una comunicazione di locazione.

Sabato, 06 Gennaio 2018
EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA

Si informa che nella sezione "COME FARE PER:SEZIONE EDILIZIA PRIVATA"- si puo' trovare tutta la modulistica editabile aggiornata oltre a deliberazioni tariffe diritti di segreteria, standard urbanistici, monetizzazazione parcheggi, regolamento edilizio, normativa puc ecc. questi ultimi sono inoltre reperibili anche nella sezione regolamenti del sito web cliccando sul link cartografia CESI SRL OIKOS web sempre dell'home page del sito istituzionale

Lunedì, 26 Giugno 2017
MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Approvati i primi moduli unificati e standardizzati per l'edilizia e per le attività commerciali e assimilate

Lunedì, 26 Giugno 2017
REGIONE LIGURIA - MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Modulistica di cui alla Conferenza unificata del 4 maggio 2017 in cui è stato approvato l'accordo tra il Governo, le regioni e gli enti locali per l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

Venerdì, 09 Giugno 2017
AVVISO

Modifica al Regolamento Comunale IUC - CAPO II - Disciplina della Tassa sui Rifiuti TARI.